In questa sezione vogliamo presentare solo alcuni dei tanti motivi per i quali lavorare in Hera rappresenta una valida opportunità.
- Vogliamo essere la migliore multiutility italiana per i nostri clienti, i lavoratori e gli azionisti, attraverso l'ulteriore sviluppo di un originale modello di impresa capace di innovazione e di forte radicamento territoriale, nel rispetto dell'ambiente.
- Siamo presenti in più di 358 comuni, siamo un’azienda affidabile, stabile e competitiva, che ha tra i suoi punti di forza il bilanciamento dei servizi, il radicamento sul territorio e la presenza di un azionariato ampiamente differenziato.
- Il 97% dei nostri dipendenti è inquadrato con un contratto stabile di lavoro ed è nostra convinzione che le donne e gli uomini che lavorano in Hera con competenza, coinvolgimento e passione siano protagonisti dei risultati.
- Siamo un’ impresa costruita per durare nel tempo e per migliorare la società e l’ambiente delle generazioni future, a tal fine perseguiamo l’innovazione e il miglioramento continuo.
- Promuoviamo la responsabilità sociale e ambientale, perché l’ambiente per noi è una ricchezza sociale ed economica da salvaguardare per un futuro sostenibile.
- Le nostre persone costituiscono uno dei fattori chiave per il conseguimento degli obiettivi di business, per questo il loro coinvolgimento e valorizzazione sono tra le nostre priorità.
- Offriamo l’opportunità di accrescere anche trasversalmente il bagaglio di competenze tramite la mobilità professionale, valorizzando al contempo il senso di appartenenza al Gruppo e lo sviluppo di una professionalità più ricca e ampia.
- Crediamo nella formazione quale elemento indispensabile per accrescere il valore delle nostre risorse e quindi dell’impresa.