Logo stampa
 

Quanto sei Hera Compatibile?

Sondaggio "Quanto sei Hera compatibile?"
 

Prima di inviarci il tuo CV perchè non passi qualche minuto a scoprire quanto ci conosci? 5 domande per misurare quanto sei HERAcompatibile e che ti diranno qualcosa in più su di noi!

 
 
1
2
3
4
5
 
Che cos'è il processo chiariflocculazione?
 
 
 
 

I trattamenti di potabilizzazione variano in relazione alla qualità dell'acqua all'origine e alla tipologia di fonte e sono finalizzati a renderla conforme ai requisiti previsti per gli usi potabili migliorandone gli aspetti organolettici , chimico-fisici e microbiologici. La chiariflocculazione è una fase della potabilizzazione dell'acqua finalizzata all'eliminazione delle sostanze colloidali ancora presenti mediante l'utilizzo di reagenti che, agendo sulla struttura chimica e sulla carica elettrica delle particelle, ne favoriscono l'aggregazione e la precipitazione. Uno degli impianti di potabilizzazione del Gruppo Hera è la centrale situata a Pontelagoscuro, che rappresenta il cuore del sistema acquedottistico ferrarese e fornisce acqua a 250.000 abitanti.
Per maggiori approfondimenti

 
 

Il test non è vincolante per l’invio del tuo curriculum. Sono previste 5 domande random ma potrai fermarti quando vorrai saltando all’invio del tuo CV.
Potrai sapere quanto sei HERA compatibile solo rispondendo a tutte e 5 le domande, ma ti ruberemo al massimo 7/8 minuti e non terremo traccia delle tue risposte.

 
 
salta il test e invia il tuo cv
 
REINVENTING THE CITY Rigenerare le risorse per passare a una società basata sull'economia circolare
 
REINVENTING THE CITY Rigenerare le risorse per passare a una società basata sull’economia circolare
 
 
Sostenibilità e Valore condiviso
 
Sostenibilità e Valore condiviso
 
 
Risultati economici 2018
 
Risultati economici 2018